Cos'è

SCUOLA DELL’INFANZIA Piano annuale delle attività Curricolo infanzia completo (pdf) Curricolo infanzia completo (word) Curricolo IRC (in lavorazione) ——————————————————————————————————————- S C U O L A    P R I M  A R I A Piano annuale delle attività Curricolo verticale primaria (senza obiettivi specifici) (pdf) Curricolo verticale primaria (senza obiettivi specifici) (word) Curricolo Classe prima (pdf) Curricolo Classe prima (word) Curricolo Classe seconda (pdf) Curricolo Classe seconda(word) Curricolo Classe terza (pdf) Curricolo Classe terza (word) Curricolo Classe quarta (pdf) Curricolo Classe quarta (word) Curricolo Classe quinta (pdf) Curricolo Classe quinta (word) Modelli registri e piano annuale di classe Piano annuale di lavoro (word) Registro corsi di recupero (word) Registro Ore Aggiuntive – Intercultura (word) Prove di verifica: Prove di ingresso: Inglese Dott.ssa Matteoli Tutte le classi. 1° bimestre: CL. 1° CL. 2° CL. 3° CL. 4° CL 5°  1° quadrimestre  CL 1° –  CL 2° – CL 3° – CL 4° – CL 5° 3° bimestre Cl.1°  Cl. 2 Cl.3 Cl.4° Cl.5  2° quadrimestre CL.1° CL.2° CL 3° CL4° CL5° Curricoli verticali di tutte le materie: Curricoli per classi: Curricolo per competenze (in lavorazione italiano – matematica) Curricolo per competenze (in lavorazione  religione Rubriche di valutazione  Rubrica per la compilazione del Documento di Valutazione (1° Q): ambito cognitivo e comportamentale Rubrica per la compilazione del Documento di Valutazione (2° Q): ambito cognitivo e comportamentale ——————————————————————————————————————– S C U O L A    S E C O N D A R I A Piano annuale delle attività Scuola secondaria I grado Consigli di classe: Consigli di Classe scrutini I quadrimestre – Descrittori cognitivo all.2 – Descrittori comportamento all.1 – Giudizi globali all.3 –  Istruzioni scrutinio I quadrimestre all.4 Scuola secondaria I grado: Corso formazione Registro Elettronico 26/01/18 Rilevazione bisogni formativi Docenti Ambito 019 Prevenzione vaccinale: Autocertificazione – Adempimenti per gli operatori scolastici

Come si accede al servizio