Cos'è

Accesso al Registro Elettronico Famiglie per le scuole secondarie di I grado – ISTRUZIONI

Occorre che le famiglie siano in possesso del nome utente e della password che vengono consegnate dalla segreteria dalle 11.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato. Successivamente le famiglie potranno cliccare sulla sezione Registro Elettronico Famiglie (colorata in marrone), che si trova a destra nella pagina iniziale del sito dell’Istituto, e inserire il nome utente e la password rilasciati dalla segreteria. Eventuali procedimenti di recupero password non garantiscono l’accesso, pertanto si consiglia di rivolgersi alla segreteria.


Si comunica che questa istituzione scolastica ha adempiuto a quanto previsto dalla nota congiunta MIUR – Ministero della Salute prot. n. 2405 del 6 luglio 2018.

Documenti pervenuti dall’Ufficio Scolastico per la Regione Toscana, relativamente agli adempimenti a carico delle famiglie in relazione all’obbligo vaccinale disposto dalla normativa vigente.

  1. Nota Regione Toscana n. 356378 del 10/07/2018 – nuove indicazioni operative per l’a.s. 2018-19 adempimenti vaccinali
  2. Adempimenti vaccinali per minorenni – nuove_disposizioni a.s. 2018-19 all.A 
  3. Nota Regione Toscana 10 luglio – adempimenti vaccinali per minorenni – nuove disposizioni a.s. 2018-19 all. B
  4. Dichiarazione sostitutiva all. C

Come si accede al servizio