Ultima modifica: 16 Gennaio 2019

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Francesco Burgalassi

Personale amministrativo

Giuseppe Soldani: Gestione centralino e affari generali. Altri compiti sotto il coordinamento del DSGA o di altri assistenti amministrativi.

Silvia Dini: Gestione centralino e affari generali. Altri compiti sotto il coordinamento del DSGA o di altri assistenti amministrativi. Adempimenti relativi alla gestione dell’inventario e del patrimonio della scuola.

Carla Gonnelli: Area personale scuola dell’infanzia e scuola primaria. Pratiche di pensione e ricostruzione carriera.

Sonia Marianelli: Area alunni e didattica. Supporto a Dirigenza su organico alunni. Adempimenti su Registro elettronico.

Stefania Riccetti: Area acquisti, ordini, contratti. Segnalazioni su manutenzione edifici e e scuole.

Cristina Ricci: Protocollo, affari generali. Gestione scioperi e assemblee sindacali.

Marusca Salvini: Area personale scuola secondaria I grado e personale ATA.

Contatti

Tel: 0587/687875 – 0587/687060    Fax:  0587/684135   E-mail: istituto@comprensivocascianalari.edu.it