Ultima modifica: 23 Dicembre 2019

Collaboratori Funzioni strumentali Commissioni e Referenti

Collaboratori del Dirigente Scolastico

Ins. Silvia Crapella Collaboratrice per le scuole primarie dell’Istituto

Prof. Nazzareno Ballantini Collaboratore per le scuole secondarie di I grado dell’Istituto

I collaboratori ricevono previo appuntamento presso gli Uffici di Segreteria o al 0587 687060.

Coordinatrice Scuola Infanzia

Ins. Rossana Masini

Funzioni strumentali

Invalsi:

Scuola Primaria: Insegnanti Lucia Diomelli e Giada Giuntini

Scuola Secondaria di I Grado: Prof.ssa Giulia Toni

Orientamento: Prof.ssa Elena Garruccio

GLH: Ins. Annalisa Colombini, Prof.ssa Anna Perone

Intercultura: Ins. Rosanna Caporali

Sito Internet e Assistenza Informatica: Prof. Michele Taddei

Coordinatore integrazione alunni adottati e affidati: Prof. Nazzareno Ballantini

Referente per la formazione del personale: Ins. Milvia Battini

Referenti per le attività di contrasto e prevenzione bullismo e cyberbullismo: Prof.ssa Cristina Paoli

Team per l’innovazione digitale:

Animatore digitale: da nominare

Team innovazione digitale: Milvia Battini, Cristina Paoli, Carmen Pirone

Team innovazione digitale ATA: Stefania Riccetti, Cristina Ricci, Michele Taddei (Presidio tecnico)

Docenti formazione PNSD: Cristina Bacci, Antonella Cerretini, Annalisa Colombini, Maria Pia Daini, Paola Marcacci, Sara Mariottini, Maria Rosa Napoli.

Responsabile dei lavoratori per la sicurezza (RLS):  Prof.ssa Carmela Pirone

Coordinatori di plesso scuola secondaria I grado

S. Secondaria I grado “T. Cardelli” – Casciana Terme: Elena Garruccio, Giulia Toni

S. secondaria I grado – Chianni: Elisa Carlotti, Michele Taddei

S. secondaria I grado “L. Pirandello” – Lari: Cristina Paoli e Sonia Biasci

Coordinatori di plesso scuola primaria

S. Primaria “Sanminiatelli” – Perignano: Cristina Bacci

S. Primaria “S. D’Acquisto” – Lari: Sara Mariottini, Giuliana Fontinovo, Paola Marcacci.

S. Primaria – Casciana Terme: Katya Gianetti, Margherita Guerrini, Miria Ricci

S. Primaria – Chianni: Bacci Lorella

Coordinatori di plesso scuola infanzia

S. Infanzia di Perignano: Rossana Masini

S. Infanzia di Cevoli: Marina Tremolanti

S. Infanzia del Parlascio: Monica Ciurli

S. Infanzia di Chianni: Maria  Vinci

Comitato di valutazione:

Maria Rosaria Pizza (Dirigente Scolastico), Sandra Fornai (Membro designato dall’USR Toscana), Nazzareno Ballantini e Milvia Battini (Docenti nominati dal Collegio dei Docenti), Ferrisi Gioia (Docente nominata dal C.di I.), Elena Caprai, Carlesso Steven (Genitori nominati dal C.di I.)

Nucleo interno di valutazione:

Nazzareno Ballantini, Crapella Silvia,  Elena Garruccio, Rossana Caporali, Lucia Diomelli, Giada Giuntini, Giulia Toni, Cristina Paoli, Carmela Pirone, Annalisa Colombini, Anna Perone.

Organo di garanzia:

Nell’Istituto è insediato l’Organo di Garanzia composto da:

• il Dirigente Scolastico, che lo presiede e designa il segretario
  • n.1 docenti: l’insegnante Vilma Notaro;
  • n.2 rappresentanti dei genitori: le sig.re Annalisa Nicolai e Debora Troiani

Il Consiglio di Garanzia resta in carica tre anni e delibera nel rispetto del presente Regolamento di disciplina.  L’Organo di Garanzia si riunisce tutte le volte se ne ravvisi la necessità.  L’ultimo rinnovo dell’organo di garanzia è stato fatto nel C.I. del  14 dicembre 2017.

Consiglio di Istituto:

(in carica fino a novembre 2020): Maria Rosaria Pizza (Dirigente Scolastico), Caprai, Ferrara, Carlesso, Parenti, Maccanti, Magni, Nicolai, Troiani (Genitori), Daini, Fulceri, Notaro, Sansone, Tremolanti, Troisi, Turini, Ballantini (Docenti), Barabotti, Lenzi (ATA)