Ultima modifica: 13 Giugno 2019

13 Giugno 19 Articolo

Avviso per i genitori degli alunni che frequentano il percorso PON “Gli studenti ciceroni”.

All’attenzione dei genitori e degli alunni che frequentano il percorso PON “Gli studenti ciceroni”. Si ricorda l’importanza della presenza all’ultima lezione del percorso, del giorno 17 giugno 2019 dalle ore 10,00 alle ore 13,00, di tutti gli alunni iscritti per permettere la conclusione positiva dell’attività. Ringraziamo anticipatamente tutti gli interessati. Le prof.sse Sardelli e Napoli

13 Giugno 19 Articolo

Avviso per i genitori degli alunni che frequentano il percorso PON “La spada e il cimiero”.

All’attenzione dei genitori e degli alunni che frequentano il percorso PON “La spada e il cimiero”. Si ricorda l’importanza della presenza all’ultima lezione del percorso, del giorno 14 giugno 2019 dalle ore 14,00 alle ore 17,00, di tutti gli alunni iscritti per permettere la conclusione positiva dell’attività. Ringraziamo anticipatamente tutti gli interessati. Le prof.sse Sardelli    »